back back calendar calendar check check cross cross date date direction direction email email facebook-logo facebook facebook fax fax freccia freccia google-plus google-plus home home icon icon left left link link mail mail more more nave nave ospiti ospiti plus plus right right Page 1 Created with Sketch. Page 1 Created with Sketch. silhouette silhouette tel tel telephone telephone twitter twitter
(+39) 079 582 109
info@foce.it
La Foce Village Camping

Il Campeggio

Una vacanza tra mare, relax e divertimento

Unico campeggio in Europa su area S.I.C. - Sito d'Interesse Comunitario - il Village Camping La Foce è adatto per chi desidera trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura.
Il Village Camping La Foce è situato in un ambiente naturale unico nel suo genere, dove il fiume e mare si incontrano creando il più vasto sistema dunale del nord Sardegna ed un habitat raro.
Il Village Camping La Foce è un campeggio ecosostenibile: rispettiamo attentamente l'ambiente naturale che ci circonda, produciamo infatti il 70% del nostro fabbisogno di acqua calda e di elettricità utilizzando l'energia solare, facciamo la raccolta differenziata, accompagnamo gli ospiti con Golf car elettriche, ed il battello che vi porta in spiaggia, ha motori di ultima generazione a bassissimo impatto ambientale.

I nostri campeggiatori hanno la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di piazzole, quella che più risponde alle loro esigenze. Abbiamo diverse tipologie di piazzole, da quelle accanto alla piscina a quelle che vi assicurano la massima privacy, tutte immerse in un fantastico bosco di eucaliptus. Sono dotate di allaccio elettrico e situate nelle vicinanze dei gruppi di servizi igienici con docce calde gratuite.
Ad ogni piazzola è abbinato un posto auto/moto, con la possibilità di parcheggio al coperto. Inoltre i nostri campeggiatori possono usufruire gratuitamente del servizio di Camper service.
Passa la tua vacanza da noi... cercheremo di soddisfare a pieno le tue esigenze con gli innumerevoli servizi e la nostra disponibilità.

Condividi su: